Il sito pighin.com è realizzato per essere visualizzato su una vasta tipologia di monitor desktop e dispositivi mobile, tuttavia alcune funzionalità non sono supportate da Explorer (e non lo saranno in futuro). Ti invitiamo quindi, ad installare un browser più moderno, performante e sicuro come ad esempio Google Chrome (Scarica Google Chrome) o Mozilla Firefox (Scarica Mozilla Firefox).
Grazie

  • Ita
  • Eng
  • Deu
  • News

    09 Novembre

    Annuario “I Migliori Vini Italiani” 2022

    “L’estratto sì denso del Friulano Collio 2020 da questo tipo di uva ce lo si può aspettare e godere, ma una consistenza estrattiva quale quella della Malvasia Collio 2020 presentata da Pighin è fatto davvero virtuoso e assai raro. I Pinot Grigio 2020 entrambi armoniosamente netti e inossidati al profumo, la Ribolla Gialla Venezia 2020 dal netto floreale. Quindi i due splendidi Sauvignon 2020, il Grave Friuli 2020, denso, armonioso, squillante; il Sauvignon Collio 2020 poderoso, rotondo, dalla pesca al profumo clorofilla, inossidata, enologicamente splendente. Complimenti a Pighin, bicchiere in ulteriore e continua ascesa qualitativa.”

    Con queste parole di Luca Maroni, vi annunciamo la premiazione dei nostri vini inseriti nell’Annuario de I Migliori Vini Italiani: una delle più complete e longeve guide sul mondo del vino. Ne andiamo molto orgogliosi!